BLEFAROPLASTICA NON CHIRURGICA

Durata

Durata: 20-30 minuti

Numero sedute

N° Sedute: 3-4

RIpresa

Ripresa: 1 settimana

La blefaroplastica, più comunemente nota come chirurgia estetica delle palpebre, è una procedura eseguita sulle palpebre superiori o inferiori per rimuovere la pelle in eccesso: quest’ultima infatti, può compromettere la funzione dell’occhio, inclusa l’ostruzione del campo visivo, e rendere lo sguardo affaticato, invecchiando la fisionomia del volto. Il trattamento con blefaroplastica può essere eseguito come procedure non invasive o invasive a seconda della gravità della compromissione. Per il trattamento delle palpebre cadenti, CS CLINIC propone due tecnologie di Alma: il trattamento di blefaroplastica con laser CO2 e trattamento lifting palpebrale non invasivo con applicatore Colibrì di Accent Prime.

Blefaroplastica con laser CO2

Come funziona

La tecnologia di Alma Pixel CO2 Focus consente di combinare un trattamento davvero preciso ed efficace con il massimo dell’igiene per il paziente. Questa tecnologia agisce in due momenti. Vediamo come.

Modalità Cut (ablazione): si tratta di una serie di impulsi brevi ad alta potenza che provocano un’ablazione immediata del tessuto.

Modalità Coagulazione (termica): si tratta di una serie di impulsi più lunghi a potenza da bassa a medio bassa che generano calore, causando la chiusura dei piccoli vasi sanguigni.

L’azione sequenziale di ablazione e coagulazione consente ai medici di ottenere un’incisione ottimale del tessuto con sanguinamento minimo e tempi di fermo del paziente ridotti.

I vantaggi

Questo tipo di protocollo assicura una perdita di sangue minima. Inoltre, la tecnologia laser di Alma riduce il tempo dell’operazione. La ripresa post-operatoria è decisamente più rapida, poiché il gonfiore e l’edema postoperatori si riducono quando i vasi linfatici vengono sigillati dal laser.
I tempi di guarigione più rapidi e la ripresa subitanea dell’attività sociale, inoltre si traducono in un alto tasso di soddisfazione subito dopo l’intervento. Per il trattamento di questa indicazione, CS CLINIC consiglia una sola seduta operatoria.

Blefaroplastica non invasiva
con applicatore Colibri

Ecco come

L’applicatore Colibri di Alma Accent Prime è l’unica soluzione sul mercato che offre la doppia modalità ablativa e termica per il trattamento delle palpebre e delle rughe nella zona periorbitale, indicazione terapeutica che, in altri casi, potrebbe richiedere un intervento chirurgico e tempi di inattività prolungati..

Come funziona?

Colibri è una tecnologia unipolare basata sulla Radiofrequenza che produce scintille di Microplasma, fornendo energia tramite una punta appositamente progettata. Queste scintille creano microperforazioni controllate che portano alla contrazione della pelle, risultando in una pelle più liscia e tonica. Colibrì offre un’alternativa altamente efficace alle soluzioni più invasive attualmente disponibili sul mercato.

Prenota una Consulenza con lo Staff Medico!

Compila il modulo qui sotto e verrai ricontattato al più presto.